Isola di Ikaria in rosso – il viaggio comincia

L'idea era quella di andare verso l'isola di Ikaria in questo momento non ricordo esattamente dove. Infatti, il nostro obiettivo primario, ed in particolare delle nostre spiagge preferite e ha vinto i nostri cuori di cibo e bevande giuste opzioni di fronte a noi stava per Samos. Nelle vicinanze, mentre sei lassù, (identificate come aventi una reputazione speciale per frutti di mare) Passando l'isola di Fourni ha voluto ascoltare la testa da qualche parte un po 'più tranquillo. Tuttavia, come con noi 4 anno-vecchia ragazza, così come la 2.5 mese-vecchio bambino quando l'accesso ad almeno l'assistenza sanitaria di base sarà più facilmente inserita la ricerca di un'isola più grande. Ikaria è proprio in questo momento è apparso. Lonely Planet (LP) Orientamenti per l'isola “probabilmente la più magica delle Isole Egee nord-orientali” e anche si vedrà più avanti in questo articolo è citato in forma di foto della decisione è divenuta definitiva dopo l'avvento del Toxotis appaiono opzione sistemazione della villa durante la ricerca di. Meno male che sono andato al.

Ogni volta che andiamo, come abbiamo fatto in primo luogo sull'isola, noleggio auto pensiero. Pertanto, prima che il percorso pianificato di Kusadasi-Samos-Ikaria. Tuttavia, quando abbiamo iniziato la preparazione per lo sciopero fuori un bel po 'di materiale, soprattutto per i bambini ei neonati perché sarebbe difficile muoversi in modo compatto e ogni volta scese i traghetti sbarcati-making sarebbe abbastanza faticoso osservata via con noi per cambiare la decisione dopo un improvviso ha deciso di andare con la propria auto è. In questo caso, non avrebbe funzionato per noi in linea Kusadasi-Samos. Poiché gli unici passeggeri su questa linea era per il traghetto che corre. In questo caso, la via più logica per noi è venuto sotto forma di Cesme Chios e Samos-. La nostra macchina aveva bisogno di andare alle isole con la loro assicurazione verde 15 giorno 63.5 EUR. Tuttavia, questo è fatto da assicurazioni private solo il proprio agente di assicurazione traffico direttamente fuori delle città, e in particolare gli uffici regionali dei fusibili nella stessa giornata non è possibile per voi di ricevere. Certo, lo facciamo perché siamo stati troppo tardi per imparare da Kusadasi a Smirne, dove la direzione regionale di fine agenzia di ore lavoro solo 15 minuti prima della varabilmemiz, fusibile sottoporsi immediatamente ore 19 essere sollevato da Smirne a Cesme e traghetto Chios di uscire di loro modo di Fontana (soprattutto per una persona come me che non sa al traffico Izmir) portato estremamente entusiasti di vivere un'avventura. Fortunatamente, abbiamo un tempo pieno in porto. Linea di Chios Cesme esecuzione 2 compagnia di traghetti esistente. Le due aziende ciascuna roundtrip offerte da crociera 20 EUR. Ma il prezzo della vettura società Ertürk 120 Mentre la società EUR Unione Egeo 90 EUR.

çeşme sakız arası

Circa 1 Viaggio dopo ore abbiamo raggiunto Chios.

sakız adası liman

Manovre impegnative vengono dal porto dei traghetti dopo il controllo doganale la nostra macchina ha iniziato a circolare una menzogna.

feribottan iniş

Il nostro primo obiettivo il giorno dopo 10:00 Il traghetto parte a Chios, Samos è venuto un giorno presto per prendere il Diana Hotel è stato quello di scegliere di soggiornare in gomma da masticare. Questo hotel è anche molto molto preferito dai Turchi mantenere evidenza dall'isola pulito e rispondente alle esigenze di un lusso, ma non sono, Un hotel situato nel porto, due via posteriore. Siamo contenti quando troverete un parcheggio riservato di fronte ad essa piuttosto facilmente. Perché, soprattutto nelle isole non è sempre facile trovare parcheggio in centro città. 2 adulto, 1 i bambini e gli 1 compresa la prima colazione per il bambino 60 EUR o concordato. Dopo aver lasciato la nostra roba in camera poi ci siamo diretti verso il molo a mangiare. Il proprietario dell'hotel non ha menzionato un ristorante specifico. Il cibo è buono, in generale, di mettere tutti il ​​più gradito ai nostri occhi dal ristorante molo, Raki (Turco è scritto e pronunciato non sapeva come, ma proprio accanto a un ristorante chiamato Te delfinidina) oturduk. Noi stessi 1 Insalata greca e le sardine grigliate anni ci manca, Abbiamo detto la nostra figlia per gnocchi di patate.

sakızda sardalya

Dopo aver aspettato un po 'lunghe, ma piacevoli pasti arrivati. Sardine era molto bello, ma per qualche ragione ho mangiato lì mi è piaciuto insalata greca. Polpette di circa 400 gm maestose vedute, accanto al gusto fresco e unico ristoranti di tutto greco patatine erano abbastanza soddisfatti con la nostra figlia. Endemica dell'isola di Chios a partire dalla fine del pasto servito con gelato e liquore accuratamente keyiflendik.

sakızda yemek sonrası ikram sakız likörü

Dopo cena è tornato in camera dopo una breve corse molo. Yarınki Samos feribotu sabah 10 da idi.

La prima impressione, in particolare con il centro di Chios Lesbo (pony) somiglianza con il centro dell'isola di Mytillini. Un porto a forma di U e allineate lungo il litorale taverna, caffè e bar. Tuttavia, dal centro Lesbo Chios sembrava molto più vivace ed i nostri occhi. Negozi, in ristoranti e negozi per vedere i segni ovunque turchi, un po 'sorpreso di incontrare i cittadini in tutto il mondo. Ovviamente non sapeva che tanti dalla Turchia. La maggior parte delle persone che incontrano nel Fatmagul, Quando un fan di spettacoli come Salomone e comunicare Karadayı non ha mai avuto un problema a tutti dire ora…

Se trovate vale la pena condividere ...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn
Questa voce è stata pubblicata in Gomma da masticare, Yunan Adalari, All'estero e contrassegnati , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 Le risposte alla Isola di Ikaria in rosso – il viaggio comincia

1. Mehmet dice:

Ciao,
    Grazie mille stato un ottimo post sul blog. Stiamo per andare questa estate a causa di Chios e ha deciso di prendere le oggetti per bambini, come la vostra auto. In estate lei ha citato l'assicurazione. Non hai qualcosa di diverso da assicurazione automobilistica? Non ha bisogno di un permesso internazionale di guida da Turing? Io non avrei dovuto 450TL! Vi sarei grato se poteste rispondere, Io non voglio stare in una situazione davvero difficile.

• farfalla dice:

Grazie per i vostri bei commenti. Le autorità greche hanno chiesto che il documento non menziona l'isola per quanto ne so, ma assolutamente necessaria assicurazione verde. Ma sia l'assicurazione verde così come la transizione verso la Grecia su strada chiedono la patente di guida internazionale assoluto. Possediamo le nostre auto sull'isola 3 Ci siamo andati una volta ed è stato sempre così, ma forse si può richiedere alle autorità di determinate informazioni.
      Si diverta.

• pace dice:

konu baya eski ama ben gene sorayım peki sakız adasından samos adasına hangi firma ile gittiniz feribot için bende samosa gidicem fakat arabalı feribotu olmadığı için sürekli sakıza gidiyorum.sakız-samos arası hangi firma ve internet sitesi varmıdır