Via Licia tema crociera nel Mediterraneo (5. e ultima tappa): Kabak-Butterfly Valley Ovacik

Dopo molte avventure in cui viviamo Via Licia grande giorno finale era giunto alla fine. Per anni ho sentito scommessa, Pecore Pumpkin dalle foto che ho visto con i miei occhi e vedere la valle che potevo Farfalle. Solo loro avevano creato grande eccitazione in me anche. Ancora una volta veniamo al richiamo della natura, e abbiamo ottenuto una buona occasione per godere della natura.

In realtà, noi vogliamo camminare tra zucca Ovacik, ma non possiamo continuare a riscaldare dovuto a mezzogiorno abbiamo deciso di andare a piedi solo dalla Valle delle Farfalle Ovacik. In primavera, il momento migliore per camminare sulla Via Licia, come ho detto nel precedente articolo, ma è molto efficace per calda serata estiva o molto presto al mattino in grado di camminare. Pertanto, prima siamo andati al villaggio zucca Hisaronu (k / b 6TL) Abbiamo splendide viste verso la baia e guardare il piccolo discendente dall'alto.

Per rimanere nei bungalow sono un giorno, guardare il sole, può essere molto piacevole per osservare le stelle di notte.

Mettere la zucca sulla strada aperta dal minibus paesani o possibile nella pista Via Licia. Stiamo per scendere a questo punto di vista 15 minuti è andato giù il percorso. Non abbiamo visto molto più di una sfida lì. P1130924 (1280x960)Credo che il percorso sta tornando per la prima volta nella mia vita ho visto una mantide religiosa. Seguiteci camminando lentamente con una dimensione mano di questo insetto, avvertiamo. P1130974 (1280x960)Poi siamo andati di nuovo e il punto di partenza della nostra passeggiata siamo tornati al furgone per la valle delle farfalle (k / b 2,5 £). Farfalle giù dal furgone vicino al Pension George Ci guardano giù per la valle. Non si dispone di un'altra possibilità di andare giù per il sentiero e il percorso è davvero ripida e pericolosa. Anche coloro che hanno perso la vita stato qui prima. Mettere le corde per facilitare il forte pericolo di atterraggio, ma anche la stessa corda. Perciò, io certamente raccomandare loro di scendere allo zaino leggero e con esperienza.P1130980 (1280x960)Ci piace la vista di quanto sopra dopo ore 17:20 Come 14 km di lunghezza, che è proprietario di un tedesco da lì abbiamo iniziato la nostra escursione Watermill Hotel. La prima parte di questo percorso richiede un po arrampicata. Poco dopo dando il suo nome alla valle delle farfalle (Penso che le specie di farfalle tigre) Vediamo l'essenza della suzione fiore.

Nessun problema acqua su questa rotta. Qualcosa una pausa nei villaggi lungo il percorso può anche spuntino. Se si può portare il vostro potere Consiglio vivamente che si ottiene il miele dai contadini (Ho presto capito l'avventura miele). Abbiamo solo 1 Siamo stati in grado di perdere peso mentre si mangia miele e, successivamente, la causa 5-10 kg almadık ki diye çok pişman olduk 🙁P1140019 (1280x960)1,5 ore di cammino abbiamo raggiunto il primo villaggio del rosso. La fontana sulla strada, si può godere l'acqua di sorgente naturale, come si compila la tua mensa. Il villaggio di Kirinda oliva e mezzi di sussistenza di base e bestiame. Questo perché il padre del parapendio salto Montagna, trova appena sotto la vetta se si vede decine di paracadutisti al mattino si cammina tutto possibile.P1140035 (1280x960) Senza sporcizia dopo circa 1 ora dopo ore di cammino 20:00Ci 've avuto modo di villaggio Kozağaç. Lungo la strada abbiamo visto mentre si cammina anche se di pochi secondi (foto purtroppo non sono in grado) antilopi mandria magnifico.P1140044 (1280x943)P1140040 (1280x960) Il percorso non è possibile immergersi nella grandiosità delle montagne di questa parte.P1140050 (1280x960) P1140060 (1280x960) P1140061 (1280x946)Paesaggi e prodotti coltivati ​​in un ambiente naturale di pini sorge tra le pastiglie hanno visto quello che pensava era bello, abbiamo deciso di prendere il miele nel villaggio Kozağaç. Quando sono entrato nella casa nel cortile villaggio al mio vecchio zio stava facendo la siesta. Saluto suo zio bruscamente “chi stai avvicinando” detto. “Zio Ho yürüyüşçüy, Mi piacerebbe avere un po 'di miele, se del caso” Ho detto,. Sentendo questo, ha immediatamente chiamato i nipoti “miele miele vogliono portare mia figlia era giovani vite”. La bambina in un po 'di rivestimento miele allunga la mano “prendere il mio figlio mangiare” disse zio. Anche così disponibile e sono stati felici di vedermi in presenza di persone pure. Dopo aver esaminato il sapore del miele Ismail ha ringraziato lo zio ha chiesto se qualcuno nel villaggio potrebbe ottenere miele. Ismaele figlio di zio mi ha detto di chiedere 100 Ho preso il percorso della metro casa avanti figlio. Ersan non era in casa, ma poteva dare alla moglie un po 'dopo il controllo degli stock ittici. Non posso solo portare troppo peso 1 Riceviamo miele kg. O cara miele 15 £ imbarazzato mentre cercava di tirare abitanti del villaggio avevano anche Kozağaç. Venduto per centinaia di sterline, impregnata di zucchero miele rispetto ad un tesoro che abbiamo raggiunto, ma ci sarebbe accorto cominciò a mangiare il miele torna a Ankara…

Dopo una salita di mezz'ora dopo villaggio Kozağaç siamo arrivati ​​a una sezione in cui la villa incompiuta. Questo è stato progettato come un resort di lusso o ville del Mediterraneo con una vista spettacolare ma incompiuto qualsiasi cosa fosse successa. Ha un po 'un mistero come era gli occhi e guardare un po' paura.

Dopo superando ville in manifesti del turismo della Turchia, utilizzato nel video promozionale che si inizia a seguire la splendida laguna di Oludeniz e spiaggia vista Belcekız. Abbiamo avuto una giornata intera a questo punto abbiamo la più grande rottura lungo e godere della vista, riducendo il cibo stomaco nello zaino ci.Fotoğfaf per il quale siamo in grado di tenere traccia dopo la vista del tramonto del famoso giorno Oludeniz va bene, ma la notte è come nella foto qui sotto :). Dopo il punto di vista che vedete qui sopra in attesa di una lunga discesa. Qui è possibile vedere le capanne dei pastori. Eravamo abbastanza preoccupati di sapere che vi è aggressivamente passaggio pastore nella notte. Per fortuna non era un'anima in giro.P1140069 (1280x895)Abbiamo anche Ovacik autostrada dietro dopo i primi segni Via Licia piedi eccitazione. Quel momento è ora completo 23:30'Ha mostrato. E 'stato davvero bello avventura:) Quindi, in questa serie dobbiamo camminare sul palco, abbiamo scritto un totale di circa 40 km URL si riunirà di nuovo sulla Via Licia, ci siamo salutati, lui dice.P1140081 (1280x950)

Questa voce è stata pubblicata in Kabak Valley-farfalla, TURCHIA, Domestico e contrassegnati , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.