Arrivo in India–Gange, la città santa di Varanasi,

Aeroporto Ataturk di Ankara è andato giù senza problemi. Dopo l'atterraggio, normalmente 18:30 alla scomparsa di aeromobili già 2 Abbiamo imparato che ora ritardato. Abbiamo sempre avuto la sala Business Bank. Nel frattempo, arriva la notizia di un ritardo 3 Saat rötarla 21:30 saliti a bordo l'aereo per Delhi. prima di salire a bordo di una vecchia zia e sua figlia hanno parlato con Ankara per Turla. Vanno anche dal Nepal. Abbiamo imparato torniamo sullo stesso piano. Il Nepal è ovviamente un po 'geloso quando si sente. In realtà, inizialmente abbiamo pensato di includere tour in Nepal. Tuttavia, il prezzo è relativamente in aumento (A causa di volo Delhi-Kathmandu) così come il programma è molto sıkışacaktı. Probabilmente 1 Ancora più settimane potrebbero essere aggiunte in Nepal. Impigliato in tutto il mondo come mia zia venne in India. Tour che sarà sempre colpi erano diretti, e non ho mai avuto problemi. Potrebbe essere ammesso al fatto che la gente a volte po 'problematico spremuto Sezos. Ricordi di viaggi migliori che desideriamo condividere con l'altro, svoltare a sinistra.

Circa 6 Dopo un'ora di macchina siamo andati a Delhi. Selezionato dal miglior aeroporto del mondo 2.havaalanı Delhi. Estremamente ampio, pulito e moderno. Eravamo a causa di l'aeroporto nazionale, il bus passa attraverso il volo interno per. Circa 15 dk. Contatore Spice Jet in salute farà un viaggio i nostri bagagli dopo che abbiamo consegnato il nostro volo per Varanasi. E ha avuto la nostra prima colazione e bevuto una tazza di caffè 09:30 volo di un'ora 10:30 Abbiamo raggiunto la Varanasi.

Indù fatto pellegrinaggio a Varanasi (santa 7 Una delle città), verificarsi del sacro fiume Gange in circa 4000 durante la vita delle città più antiche del mondo, con anni di storia. Conosciuto anche come Benares. Scale a lato del fiume Ganga Ghat qui chiamati indù pellegrini culto vengono lavati in. L'aspetto più interessante di questa città è proprio sul lato del fiume, soprattutto per gli stranieri, la cremazione specifico ghatlarda. Gli indù credono che la morte-vita tekrarladıklarına catena continua di città di sbarazzarsi di morti kavuşacaklarına bruciato credere nella pace.

Poi andremo a prendere i nostri bagagli presso l'hotel all'aeroporto, l'Hotel Alka'nın partì per incontrare il tassista inviato a prenderci dall'aeroporto. (in taxi dall'aeroporto per l'hotel 650 Rupi) Nel frattempo 1 TL = 28 Rupie. Quando ci siamo incontrati la prima partenza choc. Completo caos nel traffico. Sicuramente non usato retrovisore. Tutti sono sempre suonare il clacson. Sappiamo che non esiste una regola il traffico è obbedito. Quando entriamo in città, i taxi, Risciò ciclo, Ciclo Risciò bicicletta, Auto usate, persone, Abbiamo iniziato una strozzatura piena nella corsa delle mucche. Sono già andato giù dopo un certo periodo dal veicolo e camminare per le strette vie del centro storico intorno al nostro hotel 1 Siamo giunti alla fine dei tempi.

Il bordo del nostro hotel si affaccia sul fiume Gange in merito alla proposta della mia cara Vittoria Bozkaya'nın Abbiamo scelto una camera in forma di. (Per camera con vista sul fiume 2000 Rupi) Meno male che ho soggiornato qui in. Ci sono una straordinaria atmosfera. Le parti interne di alberghi di lusso della città di Varanasi solito. Il bordo del Gange in ostello o una pensione in stile posti disponibili. L'atmosfera è molto bella, ma siamo abituati a queste aree piuttosto lontano dagli standard di comfort e lusso. Ama Ganj nehri, sulle barche, ghatlar e riempito con tutti gli elementi che compongono la sagoma di Varanasi ha una vista spettacolare.

Siamo usciti subito di lasciare i nostri bagagli in camera. Il nostro primo obiettivo è morto nelle immediate vicinanze dell 'hotel è stato bruciato ghat. Il bordo del fiume alla reception, dopo la stimolazione cominciò a camminare in direzione della foto assolutamente poco appariscente. Crociera sul fiume che offre un sacco di, cercare di vendere qualcosa, Indiani che vogliono i vostri soldi cercando di non calpestare rotto con la melma di mucche più vicino al suolo morto bruciato. Potrebbe qualcuno travestito da sacerdote indù dopo di noi. Insistendo sul fatto che i contatti o il rivenditore, L'unico scopo è di dirci i dettagli della cultura indù e continuava a dire rituale cremazione. Mentre noi non abbiamo mai lasciato, insistendo sul fatto che eravamo lontani ci esorcizziamo. Elenchi prima di aver imparato a leggere e raccontare un sacco di cose che già conosciamo e ci fermammo. Nel frattempo 5-6 corpo era in fiamme contemporaneamente, ceneri e la mensa piena di fumo. Insieme ad altri turisti su 15 minuti osservavano. Era pieno di persone in attesa per la morte della vecchia casa abbandonata sul lato posteriore dell'edificio. Davanti all'edificio c'erano mucchi di legno. Cremazione uomo travestito da prete, ma ha deciso di lasciare il legno a beneficio della gente continuava a chiedere con insistenza bruciato. C'è disordine in tasca 100 Rupee non doveva, ma almeno eravamo lontani kaldık.Adam andato comunque molto soddisfatto. Dopo aver lanciato il primo stupore, e uno più abituato a questo tipo di ambiente non è caduta nella trappola di. 'Intenzione di fare il consiglio più importante è quello di tenere in tasca piccole quantità di monete. Avvicinandosi con te se ti ostini a queste persone, e di bandire l'ambiente di ascolto di certo lasciare.

Passeggiata lungo il fiume per lasciare ghattan i morti sono stati bruciati attraversò tutto ghatları. Tempo di monsoni, in particolare di essere in grado di camminare intorno all'acqua Gange sorge incredibilmente accadendo. Ogni ghat ha un nome, e la proprietà. Alcune case sono state pregando, biancheria lavata in altri, Alcuni di ghatlar solo bufalolara, Alcuni sono cerimonia religiosa. Bambini che giocano a cricket, clero vestito arancione, mendicanti, barcaioli, venditori ghatlar, e un tocco di colore con un perplessi i turisti che stanno navigando.

Ghatta morto bruciato, e una distanza più piccola da una foto che ho scattato teleobjektifle

Assi Ghat si attraversò il centro fino a Ghata. Hanno un periodo di riposo nei vicoli della città con un scialle di seta Riksa chiamato Baba Black Sheep, Siamo andati in un panno di vendita negozio e pashmina. Varanasi è famosa per la tessitura della seta e questo è particolarmente molto popolare negozio di libro intitolato LP. Questo negozio è molto costoso Rikşacımız persistente, sa di essere in una qualità molto a buon mercato e buona, ma non rispettiamo molto rinunciato a vedere. Dove vogliamo passare attraverso tutte le avventure che già Riksa insiste adottate per altri luoghi sono stati sottoposti a offerte. Naturalmente, il nostro obiettivo è di ottenere la Commissione adottare i loro negozi convenzionati. Per cui abbiamo respinto le affermazioni chiare e precise preparate in anticipo annoiato e rinunciare.

Baba Black Sheep in modo pacifico è estremamente confortevole e il tessuto non copre scialli indiani hanno visto e fatto, e il negozio per. Come uomo, non ero modelli anche molto preferiti. Vorrei raccomandare questo posto.

Indù, il Gange e mi chiedevo dove tutti i turisti tempo sera quando consacrazione cerimonia rikşaya aartiyi abbordato una bicicletta per andare a vedere la Dasaswamedh Ghata. Tavoli all'aperto, da un lato, giurando giurare erano nel flusso di persone che guardano con stupore. Vicino al inizio della cerimonia, il più impegnato a fondo la polvere. Un tempio indù sul balcone posteriore del Far East con la cerimonia aarti guardava i turisti che scorre. Questa cerimonia è stato fatto ogni sera. Piuttosto una grande folla a guardare la cerimonia dal mare in barca.

Circa 1 Dopo la durata di un'ora cerimonia venuto al nostro hotel dalla riva del fiume di nuovo. Per la cena sul tetto del ristorante della porta accanto ha scelto di Ganpati Guest House. Ecco i primi piatti di metallo indiani e mangiato la nostra cena un po 'troppo timidamente. Anche se un po 'di zuppa di lenticchie speziata, e piuttosto deliziosa torta di verdure. Con il nostro modo di mangiare cibo indiano durante i nostri viaggi, per quanto possibile, e nessun problema gastro-intestinale, vorrei yaşamadığımızı. Luoghi e soprattutto la nostra base di clienti è di solito raccomandato linee guida che i viaggiatori come noi a scegliere i luoghi che hanno contribuito a questa situazione.

Dopo cena, è andato al nostro albergo e la mattina dopo il nostro tour del Gange nel set di mattina 06:00 si ritirò in camera per accettare di incontrare la nostra guida alla reception. La prima sorpresa della giornata è stata estremamente sonno tranquillo abbiamo preso v eyol fatica.

Questa voce è stata pubblicata in INDIA, Varanasi, All'estero e contrassegnati , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 Le risposte alla Arrivo in India–Gange, la città santa di Varanasi,

1. vita “sicuramente” L'unico posto che io chiamo india(fuori). seduto nel mio appartamento, e ogni giorno, vivendo negli Stati Uniti, in quanto i contorni sono il mio stomaco rimuove il vicino di casa. Non avevo sentito un cattivo odore nella mia vita così. Nonostante la saggezza di sapere cosa dirti che lui non si arrende molte volte. Naturalmente non kötülediğimden; Eppure, non riesco a prendere più della loro cultura che è diventata(di)m.

tanto parlare ultimamente blog di viaggio india e postare così tanto che ho letto dicono a me stesso che non mi recherò ora. bu yazıda onu destekler nitelikte işte 🙂 fotoğraflarla beraber çok güzel bir yazının başlangıcı olmuş. poi, si sa, non sono curioso. Diciamo solo che ringrazio, signore, Non vedo l'ora di più..

• sez dice:

Tuttavia era freddo come il ghiaccio a San Pietroburgo, donarım “Spice girls”ya gitmem der gibi geldi bana 🙂 Aslında biz de çekinerek ve biraz da merakla gittik ama onca yerden sonra bu farklı kültürü daha fazla gözardı edemedik. Sfortunatamente 1 settimana solo 6 città sığdırabildik. Abbiamo letto che un sacco di iddilalı meridionale e ha già iniziato a raccogliere dati anche. Assicurarsi che sappiamo siete interessati alla fotografia otterrà diversi sapori.

• haha 🙂 aslında tamda onu dedim. Sono riuscito a seriamente auto-raffreddamento, poi alzo e vado in India indiano vicino di casa çınlattıktan le orecchie che penso che questa è la mia sfacciataggine. Sia che siate in, che lo spirito del viaggiatore bi’ şey birazda 🙂 (Mi dico, naturalmente,)

2. desiderio di rubare il dice:

ocak ayında biz de hindistan yolcusuyuz.yıllardır gitmek istediğim ama her seferinde rotayı başka ülkelere kaydırdığım gizemli ülkehindistaneşim oğlum ve kızımla bu yolculuğu yapacağızçocuklar biraz endişeli yemekler ve temizlik yönündenvaranaside kaldığınız otelin ismini verebilir misiniz?zafer beyin kitabını birkaç sene önce almıştım.şu an başucu kitabımkendisiyle de irtibata geçtim sağolsun her konuda çok yardımcı oldu.hindistan a gitmek isteyenler için mükemmel bir kaynak

3. farfalla dice:

Saluti,
    Şimdiden iyi eğlenceler dilerim. Varanaside Hotel Alka da kalmıştık. Bence manzarası, konumu ve fiyat/performans oranı gayet iyiydi.
    Zaten bu oteli de Zafer beyin önerisiyle bulmuştuk.

4. Ayse Arslan dice:

Ciao…Ayni yolculugu nisan ayinda yapma niyetindeyiz.2 yada 3 bayan olacagiz.nerde kalacagimiz konusunu ogrendik.havaalani otel transferide tamam.otelden ganj a nasil gittiniz?nerde yediniz ictiniz?ganj icin kac gun ayirmaliyiz?bilgi rica ediyorum

• farfalla dice:

Ayse Hanim merhaba,

Eger Varanasi de bizim kaldigimiz otelde kalacaksaniz zaten otel hemen Ganj nehir kenarinda. Oteldekilere sabah erken saatte Ganj nehri turu yapmak istedignizi söylerseniy onlar kayikciyi ayarlarlar. Sabah belirlenen saatte sizi otelden kayikci alir ve direk tekneye götürür. O tur sanirim 1 saat civari sürüyor ve günesin dogusunu teknede izleyebiliyorsunuz. Programinizi tam bilemiyorum ama Varanasinin Ganj kiyisi son derece enteresan. Ölü yakilan yerleri ziyaret edip aksam da kutsama törenini izleyebilirsiniz. Sanirim 2 gün yeterli olacaktir.