Bologna'nın 6 Il segreto

10 Aprile 2011 La sera, circa 2 Bologna San Gimignano raggiunto dopo un'ora di viaggio. Andrea grato ai nostri amici a casa, anche se un po 'tardivamente makarnalarımızı preparato. Penso che qualcosa ha ottenuto di incontrare il ritardo normale in Italia… Così, naturalmente, di notte in notte sedeva nello stomaco fino a quando la pasta di yeyince. L'effetto della stanchezza dormiva orribilmente orribilmente Strada.

Lavoro Mattino di tutti / scuola per la scuola io sono Andrea (Università di Bologna) Sono stato scortato al. Quando eravamo in prossimità del centro della città universitaria. Andrea, dopo quello che io non ho ascoltato i segreti della città, ancora una volta senza una guida né una mappa ho iniziato a cercare i segreti.

Università di Bologna, Via Zamboni fermamente situato accanto alle torri è venuto dalla curva. Italiani architettura, buon senso estetico, ma credo di no molto da fare quello che viene chiamato un sondaggio beceremiyorlar terra. Non lo so, o non modificare la struttura del terreno della torre sul canale spendo. Che ci sono difficoltà nella Bi. Anche se solo in Italia, prima di venire in Italia in alcune città, come Pisa eğikmiş quando si visita si vede è possibile trovare molte opere, come ad esempio corsivo. Uzun olan Torre degli Asinelli (circa 1.5 metre yamuk), Torre Garisenda più breve (3.5 metri di inclinazione)

P1020499 P1020502

Via Francesco Rizzoli lasciato alle spalle due torri del centro della città a poche centinaia di metri da Piazza Maggiore, che porta di scorrere. Qui è il più grande del mondo 5. basilica di Basilica di San Petronio e il consiglio della città edificio, che ha. L'elemento più interessante della piazza è la Fontana del Nettuno (Neptun Çeşmesi).

Come si può vedere la fontana di fronte sembrava interessante quindi non c'è. Prima di guardare l'immagine qui sotto, se si vuole essere in grado di indovinare ciò che il top secret Prova un quadro più dettagliato ... Questo è il segreto per la fontana in un angolo (Subito dietro la statua) Guardando a quanto diverso possa essere dito Neptun. Wag lo scultore al lavoro ...(vedere. Le foto che seguono)

P1020538 P1020539

Bologna'nın 1. il lato sinistro del mistero di Palazzo del Podestà fondazioni che hanno abimize Neptun. Cinture nella fascia al fondo di questo è quello di dar voce. Più tardi, quando sono venuto qui, ho provato di nuovo con Andrea, Anche se si può davvero sentire il minimo bisbiglio, gente (2. segreto).

P1020507 P1020543

Un giorno, si vuole testare l'immagine di una persona per il diritto del bambino ad arrivare all'orecchio tappo blu t-shirtlü, circa la persona in camicia blu sulla sinistra dell'immagine dell'altro 1 metri a destra, è necessario sussurrare. Audio fa angoli delle statue nella foto sotto la cintura passa poi attraverso la parte posteriore di raggiungere orecchie dell'ascoltatore. È possibile trovare in varie parti del mondo come (vedere: Santa Cruz, CA Pacific Ave. infine, la torre dell'orologio di arco in pietra ordaki)

L'altra attrazione della piazza, la Basilica di San Petronio, Recentemente ho dato un passaggio in chiesa per molto tempo prima che realmente mai girmeyecektim. Ma sia il più grande del mondo 5. È richiesta basilica Julie per il Profeta. Mi chiedevo a dire che Maometto è raffigurato come un mostro. Ma lo splendore degli interni pittura murale della chiesa è davvero spaventoso. (E 'vietato scattare foto della chiesa per le prossime due foto sono state prese da internet).

133 afresco

Più tardi mia Hz ricerca. Muhammed'in (Julie detto e fatto) Come si vede nella foto a sinistra non è il mostro di essere mangiato dal mostro, come la persona raffigurata in alto a destra del demone imparato. Forse l'immagine sotto il testo successivamente aggiunto da malintenzionati. Eppure, questi affreschi 2002 e 2006 bloccato dalla polizia ha portato alla organizzazione della Chiesa in attacchi.

Strade a est di Piazza Maggiore aperto per lo scambio di frutta e verdura e carni sono piene di negozi che offrono una cucina squisita a Quadrilatero.

P1020515 P1020516

Dopo aver lasciato alle spalle Quadrilatero'yu incontrare Andrea e Julie andò a trovare l'altra un segreto, Finestra Venezia. By Andrea detto molti canali di Bologna sotto il galleggiante. Ho usato per macinare il grano, la produzione di seta e di energia creata da acqua che fluisce attraverso questi canali kullanılıyormuş. Via Piella 18 Quando si guarda a una piccola finestra, e chiamato il numero, il nome di Venezia Finestra incontro se si scopre come Venedikteymişsiniz paesaggio (3. segreto). Interessante davvero.

P1020531 P1020537 (sinistra a destra:Julie, Andrea,finestra)

Non riesco a trovare gli altri segreti per aiutare Andrea avuto modo di finestra Venezia. In primo luogo, siamo andati alla chiesa detta Sette Chiese. Sembra che ci sia una Chiesa dal di fuori, ma solo in 7 Chiesa indipendente. Questo 4. mistero per me in modo esagerato subito ci è venuto e andato via dalla chiesa per vedere l'annoiato.

In altre Strada Maggiore, Casa Isolani'nin bordo ha fatto un segreto portico (Diciamo solo che cancello arco?)Sunda destra. Se si guarda abbastanza attentamente, appare una freccia sul manico soffitto (5. segreto). Secondo la leggenda, la nobile moglie di un fratello, ma lui voleva urtare ripartire arcieri arcieri quando si tratta di tradisce la moglie nel nudo ha iniziato a togliere il mantello di. Vedendo questo, gli arcieri all'interno della casa al posto delle frecce attaccate sventolato porticoya. Devo credere in? No. Ma ero davvero preoccupato che la freccia è in realtà facendo lì.

Bologna'nın 6. e l'ultimo è il segreto per il portico della chiesa di San Luca e là. Il giorno dopo sono andato da solo per scoprire il segreto di questo ultimo. Perché la chiesa piena 666 può essere raggiunto attraverso il fondo di uno dei più lungo del mondo arco porticosu. Salendo attraverso una sorta di nastri senza fine, pensa di tornare a molte volte negli anni '40 di fronte a me che penso che sta per salire in alto tacchi signora continuava senza sosta, anche quando sono andato su per la collina per venire a gas. Paesaggio in un po 'di "EOOH lavoro" hanno fatto una volta in dedirse.

P1020562 P1020571 P1020576

Ho deciso di dargli un segreto per dimenticare a Bologna. Un trapezio ai piedi delle torri, e tutto il gelato gelato gelato italiano è molto bello come. Nome Gelateria Gianni (Il tuo San Vitale, 2 – Bologna, Italia). Devo dire, ma fino ad ora, ho mangiato il gelato, ricotta tasso che è la specialità del grande dondurmaydı. Se è solo un altro modo per uscire da questa zona di mangiare il gelato senza battere ciglio 3-4 Posso andare ora strada. nam nam nam yani!!!

Scopri tutti i segreti, ma dopo gli ultimi due giorni e mezzo per prendere il volo di ritorno da Bologna a lasciare tornai a Pisa. Ciccio ei suoi amici la mattina 3 Ho riattaccato e acque Ciccio vespasıyla dopo aver fatto un tour notturno di Pisa 05:00'Per me, l'aereo ha lasciato l'aeroporto. Grazie mille Ciccio ...

Se trovate vale la pena condividere ...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn
Questa voce è stata pubblicata in Bologna, ITALIA, All'estero e contrassegnati , , , , . Contrassegna il permalink.

72 Le risposte alla Bologna'nın 6 Il segreto

1. Sensing dice:

Ho seguito con interesse i segreti di un libro di Dan Brown okurmuşçasına. Espressione di liscio e divertimento nelle mani della salute. Siamo andati fino. Whisper ha alcune interessanti, mi piacerebbe provare…

2. ozden dice:

Bologna il Martedì gididyorum. E 'davvero molto bello, con un bel linguaggio tipizzato. Fontana di Nettuno; Io sicuramente visitare Venezia ha preso atto della finestra e gelato.

3. Nilufer dice:

La prossima settimana vado a Bologna. In questo momento mi trovo di fronte a la più bella e appunti di viaggio di auto-scritte , La ringrazio molto per i segreti. Grazie a te, ci saranno come un free-riding , assolutamente fermarsi gelateria. Godspeed .

4. Talato dice:

Grazie tanto per dare dettagli interessanti espressione fluente e. La prossima settimana saremo a Bologna. 6 Ho preso atto del segreto e gelato, grazie.
    Inoltre, ci sarà la condivisione nostre note nel nostro viaggio post sul blog. Se lo si desidera, è possibile visitare. busefernereye.com
    Rispetta…

5. Pregate dice:

Ottimo diario di viaggio….. (La prossima settimana, dovrò.)

6. idem dice:

Ciao, 28 Dopo matricola marzo per distribuire testolina di nostro figlio, si sta andando a Bologna. Padre e figlio vedrà che è perché ho avuto una Ferrari Müzesimi. Scopro la città. Mi sono imbattuto in questa ricerca di. Il linguaggio è stato molto bello. 6 Non ero segreto. Ho sevmeyenlerdenim molti Chiesa. Non che le chiese antipatia ti amo più di sedersi in campo aperto di strada gezmeyi piazze. Che mi interessava, e farà in Cesme, Finestra e congelamento :) se si vuole andare mangia il porticolara. Grazie per la vostra condivisione…

7. hhy dice:

La ringrazio molto per i bei commenti. Viaggi largo anticipo.

8. Dilber Ulas dice:

Su voi Bologna'dayım. Espressione era molto bello, Al mio arrivo, io scriverò, grazie.

9. hhy dice:

Grazie mille. Buone gite.

10. rare dice:

Domenica bolognaya gidyorum. 6 sırrıda scopri çalışıcam. Spero che tu avessi un meraviglioso anlatmın modo perdere:D

11. balsamo dice:

Io vado a Bologna…Mia madre si prese cura di mio padre e di mia madre arkadaşlarımla.bir pochi giorni fa, ma è davvero molto bello qui, mi chiedevo .. !Ho detto loro che quando si ottiene il primo ha preso atto di annem'e mangiare formaggio, gelato!

12. Espressione della molto fluido e si sta andando a Bologna nel mese di ottobre bilgilendirici.3 3 Avete suggerimenti per la vita di kız.Gece?Il gelato sarà provato in assoluto..

• hhy dice:

Sono un buon viaggio. Beh, ho passato a casa di notte a chiacchierare con affetto. Siamo andati per una sola notte, Ci siamo seduti all'aperto in un posto come un decimo di una sfida considerevole. Mi dispiace, io non ero molto d'aiuto :)

13. Sıla dice:

Ciao stiamo facendo ora erasmus foggiada 3 amici.. Pensi che il problema è rimasto indeciso stanno facendo piani per visitare la città bolognaya italyadayken è sicuramente essere andare in qualche posto da vedere? Grazie :)

• hhy dice:

Ciao, Penso che se si dispone di budget limitato e il tempo, è possibile saltare Bologna. Ad esempio, il romano, Firenze, Veneziano, Pisa vs. Vi consiglio di vedere posti come quei luoghi che non avete mai visto prima.

Buone gite

14. Orchid dice:

Ho scoperto il tuo blog, mentre la ricerca su Google per informazioni su Ikaria isole esso, Bologna è una città in cui vivo ho guardato la Facoltà di Scienze Politiche e anche compagni di classe hanno anche incontrato Julie e Andrea, davvero piccolo mondo :) Bologna, nel frattempo, ci sono sette segreti. Via Castiglione'deki provare la prossima volta che fate un donsurmaciyi, Gianni’den cok daha basarili =)

15. Sibel Contatore Ekin dice:

1,5 anno-vecchio figlio insieme 7-11 tra febbraio Bologna, Verona, Andremo su un viaggio che copre Firenze. Qual è il suo commento per questa data? Non pensiamo che il tempo sarebbe così brillante, ma siamo pronti in questa direzione :)
    Nel frattempo, sul viaggio e molto facile da capire le note, grazie :)

• hhy dice:

Sono sicuro che sarebbe un bel viaggio. Posso sempre andare in Italia. Speriamo che il tempo sarà come vuoi tu alla fine non credo che sarebbe troppo freddi paesi del Mediterraneo l'Italia. Grazie per i vostri bei commenti che.

16. Ömer Ceylan dice:

Io vado a visitare una settimana in aprile l'Italia .. mi piacerebbe sentire i vostri commenti e suggerimenti saranno molto lieti se mi contattate via e-mail.. Ho ricevuto questo articolo apparso nel mese di aprile, l'aggiunta di guidarvi nella mia mano io voglio che tu sappia nel momento grazie .. si prega di fare ritorno.

17. Candan Stars dice:

Ciao,
    La prossima settimana saremo a Bologna e finora le note più chiari e belli della vostra. Grazie per questo. Sarà una domanda, abbiamo alloggiato in un hotel un po 'fuori dal centro della città. Facile accesso alla città è fuori del cerchio, Avete informazioni? (Per cambiare hotel 4 Ho solo uno giorno)

• hhy dice:

Grazie. Se si intende per Circle SS9 può venire da lì in autobus per il centro 15-20 verbale. Google maps, digitare l'indirizzo del vostro hotel per query di mezzi pubblici si può avere un'idea della. Buone gite.

18. Halil Arslan dice:

Molto buona istruzione e la scrittura di viaggio, complimenti. Ben 21 Nel marzo del Bologna 9 Login Venezia, Firenze, San Gimignano, Sto iniziando a Siena Tour. Pomeriggio a Bologna 6 Ho avuto abbastanza tempo per ore. Io vado a Venezia in treno nel 8buçuk sera. Si tratta di un paio di posti da vedere e da fare in un tempo limitato spazio / Posso ricevere consigli? Grazie, saluti.

• hhy dice:

Grazie mille. Limitato nel tempo e le strade intorno a Piazza Maggiore si può vedere. Potete appendere la testa sotto il portico protratta per. HHV è bene sedersi nel parco accanto al giovane Johns Hopkins University può anche monitorare la loro attività che. E naturalmente abbiamo fatto visitare la Torre Pendente e il gelato è piena. Buone gite.

19. rumeysa dice:

Il tuo articolo è davvero molto bello e ben informato. Stavo pensando di andare in erasmus. principalmente uno studente presso un posto costoso per mangiare prodotti non alcoliche e non-maiale, attivare soffre circa saçanek Can?

• hhy dice:

Grazie. Expensiveness-economicità concetti relativi associati con il corso di livello di reddito. Ma secondo le città dell'Europa occidentale e del nord è più ragionevole, direi. Bologna città studentesca-friendly. Penso che avrai problemi a trovare cibo halal. Doner turco-iraniana se non ricordo male c'erano. Anche in ebraico cibi kosher disponibili nei negozi di alimentari. È possibile ordinare il cibo vegetariano nel ristorante dove si.

20. zeynepz dice:

Ciao,
    dove possiamo vedere mentre siete a Bologna anche la speranza di visitare al più presto, città dove la posizione è vicino ai più nel minor tempo di vedere come sarebbe meglio se abbiamo fatto un percorso?

• hhy dice:

Quanto vale il vostro tempo vale la pena di vedere posti nelle vicinanze non hanno scritto, ma la maggior parte pensa che la Firenze e Pisa. Buon viaggio.

21. Hande dice:

Ciao, molto bello articolo è stato utilizzato principalmente per la salute:) am 3 giorni dopo 10 Ho intenzione di blog mio amico durante questo periodo che Erasmus 2 3 Vogliamo andare a Roma per accedere onerebileceg volevo chiedere se avete un modo conveniente, teşekkürler:)

• hhy dice:

Grazie mille. Bologna-Roma, il che significa che, per quanto tempo hai intenzione di separare voi e so che non posso dare una risposta precisa, ma di andare fuori Firenze e 1-2 Gun di Floransa + Posso consigliare la separazione di Siena. Firenze è una delle mie città preferite in Italia per me. Vi auguro un buon viaggio. Buon viaggio.

22. Trifoglio dice:

La ringrazio molto per la vostra espressione. 3 giorno Bolonyad. Ho visto i molti vantaggi del vostro orientamento. Oggi ho finalmente consigliare il gelato mangiato anche partecipare

23. Seyma dice:

Sto pensando di andare in Italia erasmusl. Insegnante Bi suggerito Università di Bologna. Disoccupati per la città? Dove leggere quello che devo l'università nella città che più vi piace in Italia . Sarei molto felice se si condividono le informazioni con me

• hhy dice:

Ciao, soprattutto in realtà essere più accurata valutazione per le scuole e dipartimenti per fare una tale decisione, credo. Oltre a questo, mi piacerebbe leggere a Roma. Inoltre sarebbe il caso di dire che è una città studentesca completa di indovinare di Bologna.

24. Sono dice:

Ciao io vado in Italia molto bell'articolo olmuş.1 mesi. 3 notte roma, 1 notte firenze 2 venezia notte 1 i prezzi sono leggermente aumentati anche dal soggiorno planladım.ancak notte in treno Milano dal Venezia a Firenze visita mi passa in Bologna a Venezia düşündüm.saat mattina per andare lì 8:00 è anche a Bologna 13:30 Vado a cavalcare il treno per Venezia i luoghi più importanti in dettaglio, ma non abbastanza per guidare il più velocemente? Devo guardare come un percorso ? grazie :)

25. hhy dice:

Grazie mille.
    Se 8:00'L'orologio ovunque ci si trovi a Bologna 13:30Fino a certi luoghi si può visitare rapidamente. Lati della torre, Piazza Maggiore e l'ambiente, penso che sarà sufficiente per questo periodo di tempo limitato. Buone gite.

26. şehnaz dice:

Ciao, 15-18 Mayıs tarihleir arası Bologna’dayım. Çok güzel anlatmışsınız. Hepsini ziyatret etmeyi planlıyorum..Teşekkürler..

27. Ozlem dice:

Selamlar suan bolognadayim , rimini sonrasi geldik ucagimizin kalkmasina 4 saatvar ve anlattiklatin says since 4 saate sikistirabilicem sanirim bolognay. Samimi anlatimin ve paylastiin bilgiler icin cooook tesekkurler.. Once dondurmadan basliorum;)))

28. Sono dice:

Dün Bologna ya geldik, kahvaltıdan sonra ilk işimiz eşimle beraber bu 6 Sırrı keşfetmek oldu. Dondurmacı Giovanni de ricotta ve mangolu çeşidin den başladık ilk sırlara )) muhteşemdi gerçekten. 2. Segreti di statua di Nettuno sono venuti a vedere interessanti dietro da come hai detto. Tra le colonne sussurravano che era molto impressionante . Nel frattempo, un segreto, permettetemi di aggiungere che, 33 da anni siamo stati insieme ancora innamorato di mia moglie, dove ho dichiarato sussurro. Qui abbiamo imparato molto bella pizzeria nei economisti italiani locali, ismi megusta , Non è un posto turistico, Tutti i clienti sono italiani completamente locali , i prezzi sono anche molto conveniente rispetto ad altri, burada tagliatelle , Risotto ,tortellini è stato il migliore in Italia. Mi molto piace leggere appunti di viaggio, Grazie per la condivisione.

• hhy dice:

La ringrazio molto per la vostra condivisione. Se si riesce a descrivere indirizzo del pizzeria o forse è più facile da trovare per coloro che intendono visitare Bologna. Buona giornata.

29. poiana dice:

şu anda gelaterigianni’nin önündeyīz tavsiyeniz icin tesekkkurler

30. Eymen yen a dice:

Arkadasim avrupa gonullusu olarak bolognaya gitmek istermisin diye sordu benim yurtdisina gitmek hep hayalimdi eger ailemden izin alabilirsem bologna da kocaman 1 ayimi gecirecegim ve sizin tavsiye ettiginiz yerlere gidecegim bana sans dileyin ailemi ikna etme konusunda 😉

31. huriyee__ dice:

Öncelikle merhabalar. Ben mimarlik icin universiteye hazirlanan bir ogrenciyim. Bologna’ya gitmek ve orda egitim hormek benim hedefim. Yaziniz hedeflerime daha sıkı tutunmam icin bir etken oldu. Simdi benim icin ders calisma vakti :) Pencere ve dondurmaci da aklimda. Sag olun.

32. Hakan Musa Ayas dice:

Ciao, güzel anlatımınız için teşekkürler. Eşimle gezi notlarını okuyarak şehir gezmeyi seven bir çiftiz. Mantenere ascolto e vi auguro meglio seguire per tutti i nostri viaggi abbiamo detto somethin ', Credo perché pensiamo le stesse cose durante la visita. Lasciare Us Now 18 Ha partecipato nel bambino mesi. un albergo e rimanere intorno alla stazione centrale 1 giorno, E 'abbastanza per vedere il centro della città a piedi ? E lo stesso giorno, come l'attraversamento 1 Firenze e giorno 1 E 'abbastanza per il giorno a Venezia? grazie:)

Saluti,
      Grazie per i vostri commenti. Per vedere il centro della città a piedi 1 giorno sarebbe sufficiente. Quotidiano Venezia arriva anche un po 'affrettata, ma può ancora essere. La gita di un giorno a Firenze 1 Credo che quel giorno non è sufficiente.

Buone gite.

• Hakan Moses AYASUN dice:

grazie
        Firenze con la consulenza e la navigazione internet yi 2 Ho fatto il giorno, Venezia Altri primavera ora:)

33. perché posso dice:

Ciao,
    2 Siamo andati come studente. Quando pensiamo di andare con il budget meno possibile. Abbiamo trovato una bella casa obiettivo Airbnb BI 6 notte 2 stanza 1000 lira, Come pensi? ci sono stati anche luoghi adatti per mangiare?

34. Ayse Onur dice:

Bologna Mi può fornire informazioni sulle celebrazioni maggio 1? 28Noi ci saremo da 3mayıs aprile. celebrazioni sono detto di essere interessante??
    Hai qualche suggerimento di mangiare e bere? L'unico commento mi sono imbattuto in un posto chiamato Megus, Qualcuno ha altri suggerimenti?
    Posso visitare luoghi feedback punto di partenza per gite di un giorno a Firenze?
    grazie :)

• Murat dice:

Ciao, Bologna scrivere informativo, stato molto dettagliata e soddisfacente.
      25 Italia Aprile Festa della Liberazione. Bologna ha anche celebrato. Andando così allegro. Mussolini diktatörlüğünden, Giorno dell'Indipendenza celebrazioni dal fascismo.

35. Elif Mustafa dice:

3 giorni dopo, stiamo andando :) Ciò che egli dovrebbe dire mi sono imbattuto il tuo bellissimo articolo Cosa fare. piuttosto leggere le mie battute in tutto il mondo sono stati felici di venire al vostro informazioni private, compresa la parità, Se dici una lingua divertente è andato molto, molto simile, Ho preso i miei appunti! Modi per ottenere aperto, Lasciate che il vostro consiglio come abbiamo detto navigare… Grazie in anticipo.
    Il tuo.
    Elif.

36. prua dice:

Ciao,
    Ho intenzione di andare a Bologna. Devo avere diversi giorni per esplorare in modo rilassato? C'è una città in prossimità dei poli possono essere passati dalla navetta per l'aeroporto di Bologna, Firenze, Milona vs. es? Se c'è una città per essere passato direttamente dai primissimi giorni di riposo prima che ci konaklayıp allora penso soggiorno a Bologna in cambio.

• hhy dice:

A mio parere 2 giorno è sufficiente. Per quanto ne so nessun'altra città con una navetta diretto dall'aeroporto, ma non sono sicuro. Si può andare a Firenze o Venezia. Buon weekend

37. pollici P dice:

Ciao,
    5 stampo a Bologna, Italia per il nostro giorno di vacanza andremo a diverse città in treno tutti i giorni. Nettuno a Bologna per i vostri suggerimenti, Ho salvato la finestra, e gelato e Venezia 1 piano di Bologna-day è pronto. Ora devo prendere appunti a Roma e Firenze. avere suggerimenti?

Il tuo

38. Samimi ve merak duygusunu kamçılayan üslubunuz sayesinde yazıyı baştan sona severek okudum. Grazie!

39. Gezibo dice:

Ciao,
    Öncelikle sırların izinde yazdığınız bu detaylı yazı için teşekkürler:) Garisenda ve Asinelli eğik kuleleri, İtalyanların deyimiyletorri pendentigerçekten de çok ilginç. Ancak ilginçliklerinin sebebi sadece eğik olmaları değil ayrıca Ortaçağ kule kültürü hakkında bilgi de vermeleridir. Yapımlarına 1109 yılında başlanan bu kuleler o dönem Bologna silüetini süsleyen yüzlerce kuleden geriye kalan ikisidir. Zira o dönemde kuleler zengin ve soylu ailelerin güçlerini gösterme biçimidir. Bu ikiz eğik kuleler de o kadar meşhurmuş ki Dante’nin cehenneminde bile yer bulmuşlar. Bologna’ya gidenler kuleleri bilgiler ışığında incelerlerse eminim ki daha bir anlam katacaklardır:) teşekkürler tekrardan, Saluti.
    Gezibo

Bologna’ya gideceklere

40. Pingback: Bologna Tours; Italia Appunti di viaggio 8 - gezmek NIZZA

41. Hatice dice:

Ciao,temmuz ayında bende bolognaya gideceğim ve vermiş olduğunuz bilgiler benim için bir rehber olacak..Bilmediğim bir şehri keşfetmek için kısıtlı bir süren olsada bu bilgiler doğrultusunda daha fazla yer göreceğini düşünüyorum..Ama benim için şuan ki tek sıkıntı ucuz ve şehir merkezine yakın bir otel.Havaalanindan ulaşım nasıl .bu konuda da bana yardımcı olurmusunuz.. Teşekkür ederim.

42. GAVA ÜRÜN dice:

Ciao,
    Biz kız arkadaşımla cuma tüm gün Bologna’da olcaz gece 4te otobüsümüz var o saate kadar güvenli kalabileceğimiz bir yer biliyor musunuz? Grazie in anticipo :)

43. Murat dice:

Era un articolo molto bello.
    complimenti.
    Pisa’ya gitseniz bir tane eğik kule göreceksiniz. Ama Bologna’da bu kulelerden, hatta eğik olanlarından bile istemediğiniz kadar var. Tek eksiği pazarlama.